IMPORTANTE !!!

In vista della prima giocata per il 2015, si ricorda che chi è in possesso di tessera CSEN (che sono scadute il 31/12/2014), non può giocare fino a che non ha provveduto al rinnovo in sede.

Chi è in possesso di tessera ASI deve controllarla, e provvedere al rinnovo a distanza di un anno dalla data di emissione riportata sulla stessa.

Si prega vivamente TUTTI I SOCI (senior e junior) di portare sempre con se, quando vengono all'allenamento domenicale, la tessera associativa. Un responsabile controllerà la validità di iscrizione durante i primi mesi del 2015.

TUTTI I SOCI devono inoltre controllare in proprio (come descritto dal regolamento interno) la scadenza del certificato medico. Se scaduto devono provvedere al rinnovo e consegnarlo al segretario. Il certificato medico deve seguire la linee guida impartite della NUOVA DIRETTIVA. Nei prossimi giorni sarà affisso in sede l'elenco soci con relativa scadenza del certificato medico.

I soci con tessera dell'ente di promozione sportiva o certificato medico scaduti non possono partecipare all' attività associativa.